Il sistema
L'Infotainment ha inizio già al caricamento e al collegamento del vostro iPhone® o di una sorgente audio a vostro piacimento semplicemente utilizzando l'interfaccia USB o l'ingresso AUX. Per la vostra musica personale sono disponibili, oltre al lettore CD/DVD, un disco fisso interno («Jukebox») e due lettori di scheda SD. Dopo aver inserito le schede SD potete quindi riprodurre la vostra musica semplicemente utilizzando il lettore musicale nel PCM.
Con la predisposizione telefono cellulare è possibile collegare comodamente via Bluetooth® i telefoni cellulari che supportano il profilo d'accesso Handsfree Profile (HFP). Il telefono cellulare può restare al suo posto.
Per informazioni sulla disponibilità dei servizi e delle funzioni elencati qui e in «
© 2019
* Dati determinati secondo il metodo di misurazione previsto dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcune auto nuove sono state omologate in conformità alla procedura armonizzata di test dei veicoli leggeri a livello mondiale ("WLTP"), una procedura di test più realistica per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO₂. Dal 1° settembre 2018 la WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo ("NEDC"). A causa delle condizioni di test più realistiche, il consumo di carburante e i valori delle emissioni di CO₂ rilevati in base alla procedura WLTP saranno, in molti casi, superiori a quelli determinati in conformità alla procedura NEDC. Ciò potrebbe provocare corrispondenti modifiche della tassazione dei veicoli a partire dal 1° settembre 2018. Per maggiori informazioni sulla differenza tra la procedura WLTP e la NEDC, vi invitiamo a visitare www.porsche.com/wltp.
Attualmente, siamo ancora obbligati a fornire i valori rilevati in base alla procedura NEDC, indipendentemente dal metodo di test utilizzato. L'ulteriore comunicazione dei valori determinati in conformità alla procedura WLTP è facoltativa, fino al momento in cui l'utilizzo di tali valori diviene obbligatorio. Per quanto riguarda le autovetture nuove omologate conformemente alla procedura WLTP, i valori NEDC saranno quindi ricavati dai valori WLTP durante il periodo di transizione. Nella misura in cui i valori NEDC sono indicati come intervalli, essi non si riferiscono ad una singola vettura e non fanno parte dell'offerta. La loro indicazione è infatti tesa unicamente a consentire di comparare i diversi tipi di veicoli. Le funzionalità e gli accessori supplementari (accessori, misure degli pneumatici, ecc.) possono modificare i parametri rilevanti del veicolo, quali il peso, la resistenza al rotolamento e la sua aerodinamica e, oltre alle condizioni meteorologiche e del traffico, possono influire sul consumo di carburante, sul consumo di elettricità, sulle emissioni di CO₂ e sui valori prestazionali di una vettura.
Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 137 g/km.
** Qui sono disponibili informazioni importanti sui modelli