Menu
Modelli Porsche
Menu

Performance, electrified.

Porsche E-Performance.

Performance, forze G, scariche di adrenalina: sono queste le parole che esprimono la tradizione Porsche. A cosa pensa Porsche, invece, quando oggi dà forma al domani? Pensa alle vetture sportive del futuro, ovviamente. Senza mai accettare compromessi. Con un concept integrale che coniuga il massimo piacere di guida, un’infrastruttura di ricarica studiata in ogni dettaglio e una connettività pionieristica. A te non resta che il ruolo del protagonista: alla guida della tua vettura sportiva.

Tre volte elettrizzante

Infrastruttura di carica

Porsche E-Performance include tutta l'infrastruttura: un pratico equipaggiamento di ricarica ed elaborate modalità di carica, sia a casa che in viaggio. Molte altre possibilità di ricarica pubbliche distribuite in tutto il mondo garantiscono l'arrivo sicuro a destinazione, in qualsiasi momento e ovunque.

App e servizi

Grazie alle nostre app e ai nostri servizi, il legame tra guidatore e vettura Porsche sarà ancora più stretto. Essi consentono, ad esempio, di trovare opzioni di ricarica, mentre l'app Porsche Connect permette di gestire e controllare varie funzioni della vettura, come i tempi del processo di carica.

Concept lungimirante

Coniuga ciò che sembra apparentemente inconciliabile: massima potenza e consumi ridotti. Alla base vi è un sistema ben combinato che va dalla trazione ibrida, modalità di guida personalizzate, all'impiego ergonomico delle funzioni della vettura. E prossimamente, un sistema che porterà l'esperienza della vettura sportiva a un livello superiore e completamente nuovo: la Porsche Taycan.

Ricaricare come e dove si preferisce

Un nuovo concetto di mobilità è davvero innovativo soltanto se non si limita alle sole vetture. Porsche E-Performance include pertanto l’intera infrastruttura: una presa ottimamente integrata nella vettura, un pratico equipaggiamento e possibilità di ricarica accuratamente studiate, per fare il pieno di energia a casa come durante i viaggi.

La nuova Taycan

Con le concept car Mission E e Mission E Cross Turismo, Porsche mostra la sua visione della nuova era dell’automobile, presentando il concept di un’auto sportiva completamente elettrica. Si tratta di una visione che diventa realtà sulla strada con il nome di Taycan: è nata la prima auto sportiva elettrica con l’anima di una Porsche.

La Mission E diventa Taycan
Registrati per aderire all’iniziativa Porsche Taycan. Con l’adesione all’iniziativa Porsche Taycan potrai ricevere periodicamente informazioni aggiornate ed esclusive relative alla Taycan e all’E-Mobility Porsche.

Registrati ora

Le concept car Mission E
Mission E
La concept car Mission E esprime perfettamente la nostra visione di mobilità elettrica: una vettura sportiva completamente elettrica con 4 sedili singoli, 4 porte e 2 bagagliai. Trazione elettrica con le E-Performance tipiche di Porsche. Il tutto in un concept armonico ed equilibrato.
Mission E Cross Turismo
Con la concept car Mission E Cross Turismo presentiamo la nostra visione di E-Mobility: una vettura sportiva completamente elettrica per un lifestyle attivo e dinamico. Il posteriore tipico dei modelli Turismo offre ancora più spazio e maggiore libertà. Una vettura ideale per le avventure quotidiane ma con prestazioni fuori dall’ordinario.

Mission E Mission E Cross Turismo

Modelli ibridi plug-in

I nostri modelli ibridi plug-in combinano due sistemi di trazione, che si integrano in modo ideale. Il motore a combustione genera potenza e coppia con l’aumento del regime, mentre la coppia massima del motore elettrico può essere richiamata immediatamente. Per te ciò si traduce nelle performance massime possibili con la semplice pressione di una pulsante.

Modelli Cayenne E-Hybrid
Cayenne E-Hybrid
3,4 – 3,2
l/100 km
78 – 72
g/km
20,9 – 20,6
kWh/100 km
Tecnologia ibrida proveniente direttamente dalla pista. Con in più lo spazio sufficiente per i tuoi passeggeri. E’ una delle prime ibride plug-in del suo segmento, nonché una delle più potenti. 340 kW (462 CV) e una velocità massima di 253 km/h incolleranno allo schienale te e fino a 4 passeggeri.

Maggiori informazioni

Modelli Panamera E-Hybrid
Senza se e senza ma. Con i modelli Panamera 4 E-Hybrid, i nostri ingegneri hanno dimostrato che il primo e più importante motore è il coraggio. Perché ci consente di lasciarci alle spalle le convenzioni, cambiare prospettiva e liberare tutto il nostro potenziale.

Maggiori informazioni

Magazine E-Performance

Scopri il nostro magazine E-Performance e immergiti nella lettura di entusiasmanti reportage e interviste esclusive. Sarai sempre informato sui nuovi trend e sugli ultimi sviluppi nell’ambito della mobilità elettrica.

e-performance
"Mai, prima d'ora, si erano raggiunte prestazioni di questi livelli."
e-performance
Assembly
e-performance
Desert Testing
e-performance
Design Talk: Mission E
e-performance
Il mito Porsche nell'era dell'elettromobilità
e-performance
Dalla pista alla vita quotidiana
e-performance
"Per me il futuro rappresenta uno spazio pieno di possibilità."
e-performance
La Mission E diventa Taycan.
e-performance
Adam Levine discovers the new Mission E
e-performance
Mission E Cross Turismo Design
e-performance
Mission E Cross Turismo Technology
e-performance
6 curiosità su Porsche E-Performance
e-performance
Mission
e-performance
Una performance elettrizzante
e-performance
Where´s my seat
e-performance
Il mix perfetto: una storia di successo
e-performance
Plug and Play
e-performance
3,4 secondi
e-performance
Evolution
e-performance
Porsche E-Performance
e-performance
Concept
e-performance
Vettura
e-performance
Modalità di guida
e-performance
Porsche Connect
e-performance
Energia

FAQ
Hai dubbi o domande su Porsche E-Performance? Nella sezione FAQ troverai tutto ciò che occorre sapere: le domande poste più frequentemente con le relative risposte e i nostri video tutorial.

Maggiori informazioni

Porsche E-Performance

Non perderti informazioni dettagliate in merito a Porsche E-Performance, agli ultimi sviluppi in ambito di mobilità elettrica e alla vettura sportiva del futuro.

Consumi ed emissioni

Modelli Panamera E-Hybrid
3,3 – 2,6
l/100 km
76 – 60
g/km
18,1 – 16,0
kWh/100 km
Cayenne E-Hybrid
3,4 – 3,2
l/100 km
78 – 72
g/km
20,9 – 20,6
kWh/100 km