Porsche - Editoriale

Editoriale

Porsche affronta sempre tutto con un approccio sportivo. Altamente sportivo. La nuova Cayenne lo dimostra in modo tanto suggestivo quanto la 911 GT3. Uno sguardo ai prototipi di diverse epoche rivela il processo creativo che si cela dietro una tecnologia all’avanguardia.


Oltre alla nuova Cayenne, anche le storie sui dettagliati retroscena tecnici dettagliati dei sistemi della capote e delle chiavi vettura dimostrano che per mantenere viva l’innovazione in Porsche sono necessarie soluzioni sempre più complesse che a grande sia a piccola scala.

Da 40 anni la Porsche Sport Driving School garantisce lo spirito di guida giusto, ora ci pensa anche il ritorno del team officiale LMP1 a Le Mans. La squadra corse condivide con voi anche conoscenze negate ad altri – questa volta su come avviene la comunicazione nel motorsport.

Inoltre, vi mostreremo come da semplicissimi mattoncini Lego si costruisce un vero modellino Porsche.

Scoprirete di più nei rispettivi articoli, che saranno pubblicati qui a cadenza bisettimanale.

Buona lettura!


Christophorus - la rivista clienti Porsche

“Christophorus” è l’esclusiva rivista per clienti Porsche, una fra le pubblicazioni storiche per clienti più rinomate del mondo. Dalla prima pubblicazione del 1952, tutte i numeri sono numerati progressivamente.

La rivista, che prende il nome dal patrono dei viaggiatori, propone al lettore interessanti informazioni su vetture e tecnica e offre sguardi inediti dietro le quinte dell’azienda.

La versione cartacea di Christophorus viene attualmente pubblicata cinque volte l’anno in tedesco, inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese, russo, cinese, giapponese e coreano.

Verranno pubblicati regolarmente online articoli esclusivi con cadenza bisettimanale.

Chi desidera essere sempre informato sull’azienda Porsche e tutti i suoi prodotti può abbonarsi a Christophorus:

Ordering